GODBLESSCOMPUTERS

GODBLESSCOMPUTERS

http://www.godblesscomputers.com/

 

Label: La Tempesta / Fresh Yo Label – Distribuzione: Goodfellas Lorenzo “Godblesscomputers” Nada è un collezionista di suoni concreti, li esplora, cataloga, seziona, e ricompone con suoni di sintesi. Italiano di origine vede il suo battesimo artistico durante una sua residenza berlinese.

Nel 2012 escono “The Last Swan” (autoprodotto) e il suo seguito “Swanism” (FRESH YO! LABEL), entrambi sviscerano la tematica della bellezza estetica e della rinascita e gettano le basi seminali per la collezione di rework dei Beastie Boys, “Lost in Downtown” (FRESH YO! LABEL), disco in cui i rap taglienti e urbani convivono con le morbide suggestioni di un sofferto rhytmn & blues.

Plush and Safe è il primo lavoro dove Godblesscomputers si confronta con un disco di lunga durata. E’ il primo disco di Godblesscomputers ad essere pubblicato da LA TEMPESTA. E’ un album fortemente autobiografico e riflette il periodo complesso che Lorenzo ha vissuto umanamente, emotivamente e professionalmente, dalla pubblicazione del precedente album “Veleno”, uscito nell’aprile del 2014. Dopo le grandi soddisfazioni europee (Boys Club di Berlino, EUROSONIC di Groningen, Le Point Éphémère di Parigi, B-Seite Festival di Mannheim) anche il nuovo tour di Lorenzo, curato da BPM Concerti, avrà un’ottica marcatamente internazionale.